Salute

Nel nisseno, sventato furto di ferro in un’azienda agro-alimentare

Redazione

Nel nisseno, sventato furto di ferro in un’azienda agro-alimentare

Dom, 02/10/2016 - 11:09

Condividi su:

piscopo-alessandro-gela-25-09-1975GELA – Ieri, sabato 1 ottobre, le Volanti della città del Golfo hanno tratto in arresto due malviventi che stavano mettendo a segno un furto di materiale ferroso all’interno di un’azienda agro-alimentare.

Le manette sono scattate ai polsi di: GRAVAGNA Salvatore, 35 anni,  pregiudicato, Sorvegliato Speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza e PISCOPO Alessandro, 41 anni,  pregiudicato, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera alla P.G.

Determinante si è rivelata una telefonata anonima che ha allertato le forze dell’ordine.

I manigoldi, dopo essersi accorti dell’arrivo della polizia, hanno inutilmente tentato la fuga. Gli arrestati avevano già caricato su un furgone vario materiale ferroso e per raggiungerlo avevano forzato tra l’altro la catena che era posta a chiusura del cancello scorrevole che delimitava la proprietà.

gravagna-salvatore-gela-18-08-1982La polizia ha posto sotto sequestro il mezzo utilizzato dai malviventi  e gli arnesi utilizzati per lo scasso, mentre la refurtiva per un valore di circa 5.000 euro è stata riconsegnata al proprietario.

Pubblicità Elettorale