Salute

NCD Caltanissetta: “plauso all’azione di Failla. Referendum, secondo coscienza”

Redazione

NCD Caltanissetta: “plauso all’azione di Failla. Referendum, secondo coscienza”

Lun, 24/10/2016 - 09:29

Condividi su:

logo_nuovo_centrodestraCALTANISSETTA – Comunicato stampa dell’NCD nisseno che sottolinea l’azione incisiva nell’opposizione del proprio rappresentante in seno al consiglio comunale Angelo Failla, in merito al referendum costituzionale del 4 novembre “ritiene di non dare alcuna indicazione di voto ai propri simpatizzanti, limitandosi a suggerire di andare a votare adottando la scelta che si ritiene più consona agli interessi del Paese, liberi da condizionamenti politici, da qualsiasi direzione essi intervengano” e porge i migliori auguri all’Onorevole Alessandro Pagano recentemente transitato nella “Lega dei Popoli”. Di seguito il comunicato stampa integrale.

Il coordinamento cittadino nisseno dell’NCD, si è proposto, e si propone, lo sviluppo e la promozione di esperienze di modelli di politica dell’Amministrazione virtuosi ed aderenti al reale contesto economico sociale. Lo stesso assume, tra i propri riferimenti strutturali e motivi delle proprie azioni, l’operato dell’Amministrazione del Sindaco Campisi, oggi nei propri indirizzi ancora rappresentata nel Consiglio Comunale Nisseno dal dott. Angelo Failla, elemento trainante nella ferma e costruttiva opposizione alla Giunta Ruvolo e a tutti i partiti e movimenti che lo appoggiano.

In relazione ad alcune scelte di coalizione che il partito ha assunto a livello nazionale e regionale, rispetto le quali,  in considerazione del taglio amministrativo  locale che hanno posto in essere la formazione di questo coordinamento, verranno effettuate nei modi e tempi necessari le opportune valutazioni di compatibilità, sul tema della prossima consultazione referendaria questo coordinamento cittadino, nello spirito di libertà e democrazia che ne contraddistingue l’operato, ritiene di non dare alcuna indicazione di voto ai propri simpatizzanti, limitandosi a suggerire di andare a votare adottando la scelta che si ritiene più consona agli interessi del Paese, liberi da condizionamenti politici, da qualsiasi direzione essi intervengano.

In merito al recente passaggio dell’Onorevole Alessandro Pagano al gruppo parlamentare della componente “Lega dei Popoli”, si porgono i migliori auguri di buon lavoro, nell’auspicio di mantenere i solidi rapporti fino ad oggi produttivamente intrattenuti, con un esponente politico locale di indubbio valore e levatura morale.