Salute

Eccellenza. La Nissa a Paceco tenta il tris contro il Dattilo. Nell’anticipo sconfitta per il Mussomeli contro la Parmonval.

Redazione 1

Eccellenza. La Nissa a Paceco tenta il tris contro il Dattilo. Nell’anticipo sconfitta per il Mussomeli contro la Parmonval.

Sab, 22/10/2016 - 17:32

Condividi su:

articoloIn Eccellenza, la Nissa nella settima di campionato affronta domenica fuori casa l’ostico Dattilo (ore 15,30) con l’intenzione di conquistare la terza vittoria di fila. Un compito che non si annuncia facile dal momento che il Dattilo, dopo aver perso domenica scorsa contro il Terranova Gela, vuole riscattarsi. Il morale della Nissa, tuttavia, è alto, per cui la squadra di Alessio Sferrazza proverà a conquistare i tre punti anche a Paceco dove si giocherà la partita. La Nissa per altro s’è rinforzata con l’arrivo di Giulio Baracchini (nella foto con il dirigente Scalia) , attaccante classe ’89, proveniente dalla Voluntas Spoleto, squadra di serie D. In compenso, sempre in attacco, gli mancherà Loggia che è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo in quanto avrebbe apostrofato l’arbitro nel corso della sua sostituzione domenica scorsa. La Nissa per il resto, a parte qualche acciacco di Costanzo e Firingeli, si presenterà a Paceco con la convinzione di poter dire la propria. L’Atletico Campofranco, invece, affronta in casa il Marsala (ore 15,30) con l’intento di conquistare una vittoria che gli consenta di risalire la china in classifica. Infine, trasferta insidiosa per il Terranova Gela che, dopo aver battuto 1-0 il Dattilo domenica scorsa, tenta di confermare le buone indicazioni emerse nel turno precedente di campionato affrontando la Polisportiva Castelbuono (ore 15,30).  Intanto nell’anticipo di oggi pomeriggio, sconfitta esterna per il Mussomeli di Renato Maggio contro la Parmonval. Ha deciso un gol di Palmiteri all’86’

Pubblità Elettorale