Salute

Caltanissetta, colletta alimentare CRI: “Grazie alla generosità dei nisseni”

Redazione

Caltanissetta, colletta alimentare CRI: “Grazie alla generosità dei nisseni”

Lun, 17/10/2016 - 10:01

Condividi su:

raccolta-viveri2-2CALTANISSETTA – Anche quest’ultimo sabato la Croce Rossa Italiana Comitato di Caltanissetta ONLUS ha effettuato una raccolta di prodotti alimentari e per l’igiene, questa volta, presso il supermercato Decò di Viale della Regione a Caltanissetta. Grazie a quest’ultima iniziativa assieme a quella della settimana scorsa, il servizio di distibuzione potrà garantire qualche settimana di assistenza agli indigenti della città. I volontari posizionati davanti l’ingresso hanno suggerito ai clienti di contribuire acquistando e offrendo soprattutto prodotti per i bambini e neonati. I nisseni sono stati partecipi non rifiutando il loro aiuto a chi ne ha bisogno, riponendo la massima fiducia nell’operato  della Croce Rossa, che ormai è uno dei punti di riferimento per tante attività sociali sul territorio.

La Croce Rossa ricorda che le famiglie sono assistite dallo sportello sociale presente in Viale della Regione, 1 presso l’Istituto Testasecca di Caltanissetta, che per la distribuzione dei prodotti usufruisce di un magazzino sito presso la ex scuola L. Monaco di via B. Gaetani. A tale servizio si accede dopo aver prodotto apposita istanza agli uffici, secondo il regolamento di assistenza approvato dal Comitato di Caltanissetta.

La Croce Rosssa ringrazia la dirigenza del Gruppo Arena – Decó, il direttore del  punto vendita e tutto il personale, per l’attenzione che continuano ad avere per queste tematiche e alla fiducia che accorda ai volontari della Croce Rossa Italiana di Caltanissetta, di cui è presidente Nicolò Piave e coordinati per le attività socio-assistenziali dal referente Sebastiano Vullo.

Pubblicità Elettorale