Salute

Caltanissetta, cane seviziato e bruciato: diventa caso nazionale. L’AIDAA: taglia da 10mila euro sui colpevoli

Redazione

Caltanissetta, cane seviziato e bruciato: diventa caso nazionale. L’AIDAA: taglia da 10mila euro sui colpevoli

Mar, 18/10/2016 - 12:41

Condividi su:

14625393_655824217926195_984200408_nCALTANISSETTA – E’ ormai diventato un caso nazionale il barbaro crimine con sevizie ad un cane, prima bastonato e poi dato alle fiamme, che la nostra testata in esclusiva, giovedì 13 ottobre (link articolo citato), ha portato alla luce grazie alla segnalazione di un lettore.

La notizia, nel breve volgere di pochi minuti, è diventata virale tramite il consueto sistema della condivisione tramite i social. Sono fioccati i commenti indignati di centinaia di persone che hanno “condannato” gli autori di questa atrocità.

Tale lo sdegno e l’indignazione che hanno provocato le foto della carcassa del povero animale che l’Assoziazione Italiana Difesa Animali ha istituito una taglia di 10mila euro per chiunque sia in grado di fae individuare e con la sua testimonianza far condannare in via definitiva i killer del cane ritrovato seviziato e bruciato a Caltanissetta nei giorni scorsi. In particolare l’AIDAA denuncia l’aumento del rischio che questo cane cosi come altri sia stato utilizzato per i combattimenti clandestini tra animali, un fenomeno purtroppo in fase ascendente nel territorio nisseno come denunciato anche da altre importanti associazioni animaliste ed ambientaliste tra cui il WWF. Le segnalazioni devono pervenire al numero telefonico 3479269949 oppure via mail a direttivo.aidaa@libero.it

Pubblicità Elettorale