Salute

Mussomeli e le sue potenzialità. Ex consigliere comunale: ”Proposta di un meeting a tema di consiglieri comunali “patentati”

Carmelo Barba

Mussomeli e le sue potenzialità. Ex consigliere comunale: ”Proposta di un meeting a tema di consiglieri comunali “patentati”

Gio, 29/09/2016 - 12:42

Condividi su:

meeting-sindaci-0509213MUSSOMELI – Il 5 settembre del 2013 con la sindacatura di Salvatore Calà  fu organizzato il  1° meeting dei sindaci di Mussomeli a cui parteciparono i sindaci  Calogero Canalella, Gero Valenza, Enzo Giardina, Rosario Rizzo, Salvatore Calà, Antonino Scannella. Ai sindaci intervenuti fu consegnata una targa ricordo con una dedica: ”“Ognuno di voi ha avuto l’onore e la responsabilità di scrivere la storia di questo paese e di servirlo con grande amore e notevole dedizione”. Fu un’occasione di incontro, commentato positivamente dai tanti intervenuti e che, nei giorni scorsi, qualcuno, parlando di problemi nostrani,   ha proposto la celebrazione di un meeting, stavolta , riservandola  ai “consiglieri comunali in carica ed ex”, dando all’incontro un tema specifico che riguarda la comunità di Mussomeli. L’idea raccolta non sembrerebbe male e “potrebbe essere l’occasione – è stato anche detto – in cui ognuno può offrire proprie testimonianze sulle esperienze maturate nel campo”. E di consiglieri comunali ce ne sarebbe un esercito.

Pubblicità Elettorale