Salute

Marianopoli, presidente del consiglio comunale bacchetta sindaco: “Restituiamo le indennità”

Redazione

Marianopoli, presidente del consiglio comunale bacchetta sindaco: “Restituiamo le indennità”

Ven, 16/09/2016 - 11:34

Condividi su:

MARIANOPOLI – Si accendono i toni del dibattito politico a Marianopoli. Il presidente del consiglio comunale, Guido Giuseppe Acquisti, in una nota stampa, “bacchetta” il primo cittadino Carmelo Montagna. Di seguito il contenuto integrale del documento di Acquisti.

SU QUELLA SPECIE MOLTO PARTICOLARE ……. I SINDACI CON SINDROME DI ARROGANZA…OH !!! COME PARLA BENE !!!……. OH !!! COME SCRIVE BENE !!!

… a Marianopoli, da quando ha perso i numeri in Consiglio,  la persona che fa da sindaco, parla (ma perché parla bene), ma altre persone amministrano, se di amministrare si può parlare.

… poi a fine estate, dopo le varie esternazioni presenzialiste (ma solo per avvalorare la sua “enorme” cultura), risponde ad un comunicato stampa ad impronta solamente politica della parte di consiglieri che ha gestito l’ultimo consiglio, con una viscida acredine spruzzante odio verso tutti quelli che  non  sono stati d’accordo con la sua linea.

Perché tanto livore? Accusi tutti, ma non lo fa politicamente. Dichiarando di presunti trasferimenti, ritorni alla base, consegna di premi, attaccamento alle poltrone.

NON VOGLIO DISCUTERE SU QUESTE BASSEZZE, tanto chi ha letto capisce tutto il veleno contenuto.

Mi preme sottolineare che, nel tuo comunicato stampa, affermazioni ed espressioni inutilmente offensive e denigratorie, o presunti toni ironici usati all’indirizzo di consiglieri, non ti fanno sicuramente onore (stride un po’ con la grande cultura).

PASSIAMO AI FATTI !!!!

Ti ricordi della mia vecchia proposta fatta nel consiglio dell’autunno 2012 ?  … di firmare di fronte al segretario comunale, le nostre dimissioni (le mie e le tue) così ti saresti liberato di me? EBBENE, VOGLIO ANDARE OLTRE !!

Per dimostrarti chi è veramente attaccato alla poltrona e di conseguenza all’indennità, TI PROPONGO di restituire, tutte le indennità percepite dall’insediamento ad oggi, metterne la somma in un conto corrente ed utilizzarla per ripristinare definitivamente e seriamente il campo sportivo. Almeno daresti un senso all’inaugurazione burla che hai fatto.

Ti rammento ulteriormente e pubblicamente, nel caso lo avessi dimenticato, che da domani mi trovi sempre disponibile a firmare le dimissioni assieme a te.

COME VEDI VADO SUBITO AL CONCRETO!!! NON FACCIO CULTURA INUTILMENTE

…… Dimenticavo ….

Se sei d’accordo con la restituzione di tutte le indennità, io regalo altre mille euro in più di quanto mi spetterebbe restituire. Aspetto tue comunicazioni, per sottoscrivere assieme l’accordo pubblicamente e presso uno studio notarile che puoi anche scegliere.

Saluti, il tuo Presidente. Il Presidente del Consiglio Comunale (Geom. Guido Giuseppe Acquisti)

Pubblità Elettorale