Salute

Caltanissetta, torneo di burraco per finalità benefiche della Croce Rossa Italiana

Redazione

Caltanissetta, torneo di burraco per finalità benefiche della Croce Rossa Italiana

Mar, 27/09/2016 - 18:57

Condividi su:

locandina-burraco2-01CALTANISSETTA – Si svolgerà Mercoledì 5 ottobre alle ore 16.00 presso il centro policulturale “Michele Abbate” di Caltanissetta un torneo di burraco organizzato dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Caltanissetta.
Il consiglio direttivo del Comitato, presieduto da Nicolò Piave, su proposta del consigliere delegato Laura Russo, ha conferito mandato alla volontaria CRI Giuseppina Narbone di organizzare un evento a scopo benefico i cui ricavati saranno impiegati dal Comitato della Croce Rossa Italiana Comitato di Caltanissetta ONLUS per finalità esclusivamente benefiche. Il costo del biglietto sarà di euro 10 e durante la manifestazione sarà possibile partecipare all’estrazione di parecchi premi messi a disposizione da sponsor locali ed usufruire di ricco buffet messo a disposizione dai volontari del Comitato di Caltanissetta.
Come è noto a tutti il ricavato dell’evento verrà utilizzato per comprare generi di prima necessità per neonati e bambini, farmaci con elevati costi di ticket, e in casi particolari, i proventi vengono impiegati per contribuire in quota parte al pagamento di utenze (gas, luce, acqua) di cittadini con grave stato di indigenza.
I volontari ringraziano anticipatamente tutti coloro che renderanno possibile l’evento.

L’evento, a scopo puramente solidaristico e dilettantistico, si è potuto realizzare anche grazie al contributo del Comune di Caltanissetta che ha concesso a titolo gratuito i locali del centro polifunzionale “Michele Abbate” attraverso il proprio patrocinio.

Chiunque, maggiorenne, fosse interessato potrà rivolgeri alla referente per l’attività Giuseppina Narbone reperbile al numero  3334109524 e-mail comitato@cricaltanissetta.it