Salute

Caltaqua, Caltanissetta e Gela: riprende la distribuzione idrica

Redazione

Caltaqua, Caltanissetta e Gela: riprende la distribuzione idrica

Gio, 22/09/2016 - 11:35

Condividi su:

acqua1CALTANISSETTA – Caltaqua comunica che Siciliacque ha rilanciato la distribuzione, nei comuni di Caltanissetta e Gela. Nel capoluogo nisseno già da ieri, mercoledì 21 settembre, e fino ad oggi pomeriggio, la distribuzione è ripresa a S. Barbara oggi è stata distribuita la zona Trabonella oggi pomeriggio e fino a domani mattina, venerdì 23 settembre, si distribuirà anche nelle zone Balate, Firrio, Paladini, Gibil Gabib. Domani pomeriggio sarà il turno delle zone centro storico, S. Anna, Sanatorio, Angeli, Amedeo. Seguiranno successivamente le regolari turnazioni.
Ospedale e Carcere sono state sempre rifornite senza interruzioni.
A Gela la distribuzione è già ripresa oggi nelle zone Scavone alto e basso fino a questa sera. Da stasera fino a domani mattina sarà il turno della zona Caposoprano basso. Seguiranno successivamente le regolari turnazioni.
Grazie alla comunicazione di Siciliacque giunta con congruo anticipo e grazie alle squadre tecniche di caltaqua, è stato possibile ottimizzare la distribuzione e diminuire i disagi all’utenza, nonostante l’interruzione.