Salute

Polo Civico: gli assessori uscenti saranno i traghettatori verso l’assemblea generale

Redazione

Polo Civico: gli assessori uscenti saranno i traghettatori verso l’assemblea generale

Mar, 09/08/2016 - 14:28

Condividi su:

Nell’ultima riunione del Coordinamento del Movimento Polo Civico, svoltasi sabato scorso, si è ufficializzata la composizione del nuovo Direttivo del Movimento. Infatti, a seguito delle dimissioni da Coordinatore di Carlo Campione, resesi necessarie a seguito della rimodulazione di Giunta che lo ha visto nominato assessore, il Coordinamento ha individuato negli assessori uscenti, Marina Castiglione, Piero Cavaleri e Boris Pastorello, le personalità a cui affidare la guida del Movimento in questa fase di transizione, sotto forma di Direttivo, sino alla prossima assemblea generale durante la quale procedere all’elezione del nuovo Coordinatore con il conseguente Esecutivo.
Lo Statuto del Movimento, infatti, non consente il cumulo delle cariche elettive con le nomine istituzionali e il Movimento ha valutato che i tre assessori uscenti siano le figure politiche di riferimento che ne possano assumere la rappresentanza in questa fase.
Castiglione, Cavaleri e Pastorello – rinnovando la propria disponibilità al servizio della città e del Polo Civico – hanno ringraziato per l’ulteriore fiducia mostrata nei loro confronti e hanno accettato l’incarico che verrà congiuntamente portato avanti, in seno all’attuale Coordinamento, nel rinnovato spirito di condivisione che deve caratterizzare tutti i processi partecipativi, a tutti i livelli e con il coinvolgimento diretto dei cittadini.
Il potenziamento della dimensione politica del Polo, sia nelle dinamiche interne ad esso, sia nei rapporti con l’“Alleanza per la Città”, sarà l’obiettivo dei prossimi mesi.

Il Coordinamento del Polo Civico – Cives 3.0

Pubblicità Elettorale