Salute

Caltanissetta, pregiudicato agli arresti domiciliari spacciava in casa: denunciato

Donatello Polizzi

Caltanissetta, pregiudicato agli arresti domiciliari spacciava in casa: denunciato

Sab, 27/08/2016 - 13:35

Condividi su:

Denunciato pregiudicato nisseno 21enne e segnalato per uso di stupefacenti l’acquirente 25enne. Sorpresi entrambi dalla Squadra Mobile.

polizia perquisizioneCALTANISSETTA – I poliziotti della Squadra Mobile, nell’ambito delle attività di polizia giudiziaria finalizzate alla prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, nella giornata di ieri, venerdì 26 agosto, hanno notato l’atteggiamento sospetto di un ragazzo in una via del centro storico, presso l’abitazione di un noto pregiudicato sottoposto agli arresti domiciliari. Immediatamente è stato attivato, da parte delle forze dell’ordine, un servizio di osservazione che ha permesso in breve tempo di delineare la situazione: compravendita di droga. Il sospetto ha dapprima discusso con il malvivente attraverso le sbarre del cancello posto all’ingresso dell’abitazione, introducendo più volte le braccia tra le sbarre.

Dopo aver atteso che i due si separassero gli agenti hanno bloccato l’acquirente che spontaneamente  ha consegnato una stecchetta di “hashish” del peso di grammi 0,7 avvolta nel cellophane.

Dopo, i poliziotti si sono recati presso l’abitazione del 21enne pregiudicato e, a seguito della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato altre quattro stecchette di hashish, per un peso complessivo di circa due grammi e tre coltelli con lame intrise di sostanza stupefacente.

Il 21enne agli arresti domiciliari è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, il 25enne, invece, segnalato alla Prefettura per uso di stupefacenti.

Pubblicità Elettorale