Salute

Caltanissetta, continua il successo de “Il triangolo no” in giro per la Sicilia

Redazione

Caltanissetta, continua il successo de “Il triangolo no” in giro per la Sicilia

Gio, 18/08/2016 - 17:07

Condividi su:

IL TRIANGOLO NO 2CALTANISSETTA – Giorno 16 Agosto a Patti un grande traguardo per il “ILTRIANGOLONOTRIO”,composto da Michele Privitera, Alessandra Falci e Sandro Rossino, i quali hanno raggiunto quota 100 repliche dello spettacolo dal titolo “IL TRIANGOLO…NO!”. Lo spettacolo ha debuttato poco meno di 15 mesi fa a Nissoria e da allora solo grandissime soddisfazioni per questo trio della risata. Il traguardo, così ambito per chi fa spettacolo,è arrivato, tra le altre cose, in una occasione speciale. Infatti il trio si era già esibito all’interno della stagione organizzata dalla compagnia teatrale Il Sipario di Patti con ben due spettacoli: il 5 Luglio con “SIAMO TUTTI PRECARI” di A.Capodici ed il 21 Luglio con il duo I B&B,composto da Michele Privitera e Alessandra Falci, con lo spettacolo diretto da A.Capodici dal titolo “CABARET…PLEASE!”. I ragazzi hanno riscosso un così grande successo tra il pubblico al punto di portare lo stesso a richiedere all’organizzazione di prolungare la stagione,già di 6 appuntamenti,con un’ulteriore serata che vedesse ancora una volta in scena questo trio,proveniente dall’Accademai dei Guitti di Caltanissetta e dalla N.C.T il Canovaccio di Leonforte. L’organizzazione ha colto volentieri la richiesta del pubblico ed ha così portato,per la 3 volta in un mese, “ILTRIANGOLONOTRIO” ad esibirsi con la farsa, che ha tenuto a battesimo questi 3 attori dando vita a questa formazione teatrale che sta riscuotendo un enorme successo in tutta la Sicilia,dal titolo “IL TRIANGOLO…NO!”.
Il successo è veramente figlio del passaparola; continuano ad arrivare richieste per questo e per gli altri spettacoli del trio , che quest’anno,con molta probabilità,si esibirà a Roma, con “SIAMO TUTTO PRECARI”.
“L’unico rammarico per questo trio – dichiara Michele Privitera – dopo essersi esibito in quasi tutta la Sicilia,sta nel fatto che questa amministrazione comunale non abbia ancora, a distanza di tempo,acquistato uno spettacolo tra le tre produzioni,per permettere al nostro pubblico nisseno di assistervi gratuitamente. Infatti il trio fino ad oggi ha proposto diverse repliche dei vari spettacoli in questione a Caltanissetta,ma tutti organizzati privatamente e dietro il pagamento di un biglietto. Ancora tante le date in programma per questa estate, la prossima giorno 19 a campo felice di roccella, per poi continuare il tour fino a metà Settembre”.