Salute

Cabaret: Toti e Totino il 26 agosto da “Un posto Tranquillo”

Redazione

Cabaret: Toti e Totino il 26 agosto da “Un posto Tranquillo”

Mer, 24/08/2016 - 00:11

Condividi su:

Per la rassegna di cabaret di “Un posto Tranquillo” “Talè cu c’è!!! Buon Cibo e Cabaret”, appuntamento il 26 agosto 2016 ore 20:30 con Toti e Totino & Street Food Pesce. Un appuntamento con la buona cucina e la comicità che sta ottenendo ottimi riscontri in termini di partecipazione e gradimento, e che vedrà ospiti i due rinomati comici siciliani, Toti e Totino al secolo Salvatore Mancuso e Salvatore La Mantia. Coppia inseparabile del panorama comico siciliano, dopo i primi anni di gavetta, si sono fatti conoscere al grande pubblico con numerose partecipazioni in molte piazze siciliane e non solo, riscuotendo un notevole successo. Nel 2003 hanno ottenuto l’importante riconoscimento del Premio Pigna d’Argento come migliori cabarettisti, insieme a Leo Gullotta e Gianfranco Iannuzzo.
L’abbinamento cucina/cabaret per la serata avrà come protagonista il tradizionale Street Food di pesce: polpo alla palermitana, anelletti con ragù di triglia, zuppa di cozze e gli immancabili calamari fritti. Spettacolo e cena a soli 25.00 euro.
Una nuova sfida, quella di unire la convivialità delle serate di cabaret alla ristorazione professionale e la solidarietà.I prossimi appuntamenti della rassegna “Talè cu c’è!!! Buon Cibo e Cabaret” di Un Posto Tranquillo:
2 settembre Roberto Lipari & A tutta Pizza
16 settembre Giovanni Cangialosi & Cous cous e Flambè
Infoline e prenotazioni 0934580188, www.unpostotranquillo.it , su Facebook Un Posto Tranquillo. Un Posto Tranquillo c.da Cusatino ss 122 San Cataldo

Pubblicità Elettorale