Salute

Cabaret. Antonio Pandolfo & Serata Barbecue, il 19 agosto al “Un posto Tranquillo”

Redazione

Cabaret. Antonio Pandolfo & Serata Barbecue, il 19 agosto al “Un posto Tranquillo”

Mer, 17/08/2016 - 11:50

Condividi su:

Per la rassegna di cabaret di “Un posto Tranquillo” “Talè cu c’è!!! Buon Cibo e Cabaret”, appuntamento il 19 agosto 2016 ore 20:30 con Antonio Pandolfo & Serata Barbecue. Una nuova sfida, quella di unire la convivialità delle serate di cabaret alla ristorazione professionale e la solidarietà, la rassegna “Tale’ cu c’è!!! Buon Cibo e Cabaret” propone una nuova formula che prevede l’abbinamento delle serate comiche con eventi gastronomici.
Una breve scheda dell’artista
Antonio Pandolfo nasce ad Alcamo il 4 agosto del 1975. La passione per il teatro lo porta all’età di 16 anni a partecipare alle attività del “Piccolo Teatro “ di Alcamo, compagnia amatoriale, che ne riconosce le capacità e il senso della comicità inserendolo in diversi progetti di altrettanti autori popolari (Pirandello, Martoglio, De Filippo, etc.). Importante anche l’esperienza di animatore presso villaggi turistici, che gli conferisce maggiore sicurezza nell’interazione con il pubblico.
Dopo qualche anno, tra diversi lavori (perché deve pagare le bollette) si dedica agli studi teatrali, frequentando corsi accademici teatrali a Roma, allo studio di teatro-terapia e partecipa a diversi laboratori e seminari sul mestiere dell’attore con diverse maestranze: Jango Edwards sulla clownerìe, Teatribù di Milano sull’ improvvisazione teatrale (partecipando ad alcuni Match d’improvvisazione teatrale a livello nazionale) e frequenta anche un seminario sul metodo Strasberg con una insegnante dell’Actor Studio di New York – Marylin Fried – ed Emma Dante a Palermo.
Scrive il suo primo spettacolo da monologhista dal titolo “Il ladro di Cassateddi” nel quale presenta alcuni personaggi creati da lui tra i quali primeggia ERRICUCCIO, col quale diventa il volto noto al pubblico siciliano e protagonista del format televisivo “Insieme”. Ad oggi è considerato uno dei maggiori talenti comici della Sicilia.
I prossimi appuntamenti della rassegna “Talè cu c’è!!! Buon Cibo e Cabaret” di Un Posto Tranquillo:
26 Agosto Toti e Totino & Street Food Pesce
2 settembre Roberto Lipari & A tutta Pizza
16 settembre Giovanni Cangialosi & Cous cous e Flambè
Infoline e prenotazioni 0934580188, www.unpostotranquillo.it , su Facebook Un Posto Tranquillo. Un Posto Tranquillo c.da Cusatino ss 122 San Cataldo

Pubblità Elettorale