Salute

Alessandria: bimba di 3 anni dimenticata in autogrill dai genitori, la ritrova la polizia

Redazione

Alessandria: bimba di 3 anni dimenticata in autogrill dai genitori, la ritrova la polizia

Sab, 20/08/2016 - 17:50

Condividi su:

Una bambina di tre anni dimenticata dai genitori in autogrilldopo una sosta sull’autostrada A26. E’ accaduto nell’alessandrino e sul posto è intervenuta la polizia stradale di Ovada che ha poi riconsegnato la piccola ai genitori.

A trovare la bimba, in lacrime e talmente disperata che non voleva parlare, sono stati alcuni utenti dell’autogrill e a quel punto è scattato l’allarme alle forze dell’ordine. La polizia stradale ha diramato una nota a tutte le sale operative delle diverse forze di polizia e quando i genitori della bambina, arrivati nel frattempo all’altezza di Imperia, si sono accorti che la bambina era rimasta all’autogrill, si sono rivolti all’ufficio di polizia più vicino dove hanno saputo che la figlia stavabene e si trovava presso la sede della polizia stradale di Ovada.

Qui, dopo qualche ora, i genitori sono arrivati e hanno potuto riabbracciare la bimba. I genitori, come ricostruito dagli agenti, erano in viaggio con altri amici in diverse autovetture: erano convinti che, dopo la sosta nell’autogrill, la figlia fosse risalita sull’auto di amici e solo alla tappa successiva si sono resi conto che, invece, era rimasta a terra. La polizia stradale ha segnalato il fatto alla magistratura che valuterà l’accaduto.