Salute

Ultima ora: in Francia un uomo armato barricato in un hotel a Bollène

Redazione

Ultima ora: in Francia un uomo armato barricato in un hotel a Bollène

Mar, 19/07/2016 - 16:44

Condividi su:

Un uomo armato di coltello, si è barricato a inizio pomeriggio nell’Hotel Formule 1 di Bollène, nel dipartimento del Vaucluse, nella Francia meridionale, vicino a Avignone. Avrebbe con sé un pacco sospetto che potrebbe contenere un congegno esplosivo. Lo riferiscono fonti della polizia citate dai media locali.

L’albergo è stato evacuato, è in corso un’operazione della polizia, sul posto sono arrivati gli artificieri e le forze di pronto intervento della Gendarmerie Nationalel, proveniente da Orange. A poca distanza anche alcune unità di pompieri, tra cui quelle per i rischi tecnologici.
Francia, uomo armato in hotel a Bollen.

Intorno all’albergo, avenue Albert Peyron, è stato eretto un perimetro di sicurezza di 250 metri. Inoltre l’autostrada 47 Marsiglia-Lione è stata chiusa a Piolenc per motivi di sicurezza. Ignote al momento le motivazioni che hanno indotto il soggetto a barricarsi nell’albergo e secondo alcune fonti locali potrebbero esserci feriti e ostaggi.

L’uomo avrebbe avuto una discussione con il manager dell’hotel” ha riferito un poliziotto, aggiungendo che si attende ora l’arrivo di ‘negoziatori’ per riportarlo alla ragione.

(Fonte Repubblica.it)

Pubblicità Elettorale