Salute

Il comunicato del gruppo UDC Caltanissetta. “Noi l’unico soggetto con cui può trattare il sindaco Ruvolo”

Redazione

Il comunicato del gruppo UDC Caltanissetta. “Noi l’unico soggetto con cui può trattare il sindaco Ruvolo”

Mer, 27/07/2016 - 17:19

Condividi su:

Riceviamo e Pubblichiamo – L’unico interlocutore con cui il Sindaco di Caltanissetta Giovanni RUVOLO puo’ trattare, qualora volesse rivolgersi al partito UNIONE DI CENTRO, è il Commissario Provinciale dell’U.D.C. di Caltanissetta NEDO POLI e nel consiglio comunale, ad oggi, in attesa di nuovi ingressi, esclusivamente con il Capogruppo ADRIANA RICOTTA, che ha presentato già una relazione di quanto suddetto, presso l’ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale e di cui, ci auguriamo che il Sindaco ed il Presidente del Consiglio ne prendano atto.
Non esistono, alla data odierna, altre entità politiche, che si possono identificare, con il soggetto politico U.D.C. come già tra l’altro ampiamente espresso su tutti i mass media Nazionali, Regionali e locali, dove viene ufficialmente deliberato dal Segretario Nazionale e dalla Direzione Nazionale, il commissariamento dell’ U.D.C. Regionale e di tutte le nove provincie, dopo aver esautorato l’EX Segretario Regionale affidando il Commissariamento della Sicilia al Sen. DE POLI e diffidando chiunque a celebrare congressi a nome e per conto dell’U.D.C. Italia.
Tra l’altro in data 23 luglio 2016, i PSEUDO CONGRESSISTI, presenti al tanto decantato nuovo soggetto politico, si sono dichiarati U.D.C. SICILIA – AREA POPOLARE, indicando di fatto di non appartenere all’ U.D.C.
In relazione a ciò, quindi, ci sentiamo di consigliare, al Nostro Sindaco, di valutare se esistono per Lui i presupposti di conferire con questo nuovo soggetto politico o, come da accordi telefonici avuti anche con il Commissario dell’U.D.C. Nedo Poli, non sia piu’ utile attendere un chiarimento con la vera U.D.C., anche in rispetto al patto di alleanza siglato per la città, tra POLO CIVICO, PD, e U.D.C., “ribadiamo U.D.C”., magari pensando che non rimarremo soli per molto in consiglio comunale ….

IL GRUPPO U.D.C di Caltanissetta

Pubblicità Elettorale