Salute

Curiosità. Tradimenti estivi, meglio bel sedere che pancia piatta

Redazione

Curiosità. Tradimenti estivi, meglio bel sedere che pancia piatta

Mar, 12/07/2016 - 22:48

Condividi su:

Un fondoschiena sodo è irresistibile per i ‘traditori nati’ in vacanza, mentre le donne hanno orrore per gli uomini glabri ed entrambi preferiscono ‘rimorchiare’ in una spiaggia normalòe piuttosto che in quelal riservata ai nudisti. Il ritratto del traditore in vacanza fatto da un sito per fedifraghi sulle risposte date da 5.874 uomini e 3.412 donne, svelare quale caratteristica fisica attira maggiormente l’attenzione in spiaggia.

Gli uomini non hanno dubbi: l’85% dice non riuscire a distogliere lo sguardo da un bel fondoschiena sodo, seguito a ruota da un bel seno. Meglio piccolo o abbondante? Il 70% si sente maggiormente attratto da un seno grande, mentre il 45% dice di preferire la classica “coppa di champagne”. L’elemento meno ricercato è la pancia piatta (28%) e un corpo magro (solo un quarto dei partecipanti ne è attratto). La maggior parte delle donne (65%) sono attratte da spalle larghe e pettorali ben definiti, il 63% conferma il detto “altezza mezza bellezza” e si perderebbe a guardare un uomo molto alto. Anche il dibattito sulla peluria è finalmente giunto al termine: le donne preferiscono gli uomini pelosi (37%) rispetto a quelli depilati (10%).

Per quanto riguarda il tema costume da bagno, le donne dovranno osare per attirare l’attenzione. Più di un terzo degli uomini ha infatti votato per il tanga anche in spiaggia. Non sorprende il fatto che il 77% degli uomini vorrebbe che le donne prendessero sempre il sole in topless, ma a una condizione: il seno deve essere sodo e bello da vedere. Il classico pantaloncino largo è stato promosso da quasi la metà delle intervistate (47%), mentre i costumi stretti sono i più odiati, con un ristretto 9% di donne che lo trova di buon gusto. Detto questo, il 65% delle infedeli intervistate vorrebbe che gli uomini sfoggiassero le loro forme in spiaggia indossando quei costumi a slip che lasciano poco all’immaginazione.

Le spiagge nudiste non sono un trend tra gli infedeli del web: il 72% delle donne e il 74% degli uomini preferiscono una spiaggia normale, dove il vedo e non vedo riesce a mettere in moto la fantasia.

Pubblicità Elettorale