Salute

Caltanissetta: stasera all’arena San Pietro “Si fa per ridere”, presenta Salvo La Rosa

Redazione

Caltanissetta: stasera all’arena San Pietro “Si fa per ridere”, presenta Salvo La Rosa

Mar, 12/07/2016 - 10:47

Condividi su:

CALTANISSETTA – Dopo il più che  apprezzato debutto cittadino di “SIAMO TUTTI PRECARI” di martedì scorso, spettacolo che ha ricevuto continui applausi a scena aperte e fragorose risate facendo divertire il pubblico presente per ben 2 ore e riuscendo pure a far riflettere sulla precarietà dei giovani d’oggi, questa sera arriva la seconda serata della rassegna “e… STATE CON NOI!”. Ad esibirsi sul palco dell’Arena di San Pietro saranno il Presentatore nonché, ormai da anni, spalla di molti comici Siciliani, Salvo La Rosa e il poliedrico comico catanese Sandro Vergato con i suoi personaggi più famosi come a “ZZA MARA” “PIPPO COLERA” “L’AMICO FRIZZ” ed il “PROF. BRIGANTE”.

Lo spettacolo si intitola ” SI FA PER RIDERE! “ – ed è un viaggio Comico nel Mondo delle Passioni. Il filo conduttore dello Spettacolo è l’eterna ricerca dell’Amore nelle sue diverse sfaccettature… Dall’Amore sentimentale – cercando di svelarlo attraverso le amare verità del matrimonio, gli incredibili pettegolezzi del gossip…- all’Amore per le grandi travolgenti passioni – cercando di capire cosa fa “perdere la testa” ai tifosi di calcio, ai fissati per la politica, agli appassionati per la cucina o agli ossessionati retorici della critica musicale.
Ad intercalare i vari momenti comici degli Sketchs e delle Gags che si susseguiranno a ritmo incalzante durante lo Spettacolo, si darà spazio a bellissime riflessioni poetiche sull’Amore di straordinari Autori quali Prevert, Gibran, Marquez, Lorca, Hesse, Pessoa…
Per info e prenotazioni: 328 5880889 – 342 3589070 botteghino dalle ore 11:00 alle 13:00 e dalle 18:00 alle 21:00 presso  L’Arena San Pietro.

Pubblicità Elettorale