Salute

“Caltanissetta Protagonista” aderisce al comitato referendario “COsi NO”

Redazione

“Caltanissetta Protagonista” aderisce al comitato referendario “COsi NO”

Ven, 22/07/2016 - 10:43

Condividi su:

Michele GiarratanaCALTANISSETTA – L’assemblea di Caltanissetta Protagonista ha ieri sera ufficialmente aderito al Comitato locale referendario “COsi NO” ossia “Comitato Italiani per il Bene Comune e il No a Queste Riforme”.

Questo importante comitato fondato a Roma nei giorni scorsi raccoglie tutti movimenti civici italiani che non si identificano con la politica del centrosinistra, le associazioni e i liberi cittadini non necessariamente legati ai partiti, si aggiunge al primo comitato dei cosiddetti giuristi e a tanti altri che, più o meno spontaneamente, anche legati ai partiti del centrodestra, stanno nascendo in tutta Italia.

Il leader di Caltanissetta Protagonista Michele Giarratana è stato inserito nel Consiglio Direttivo del Comitato “Così No” il cui presidente è l’ex sottosegretario Nicola Bono.

“Siamo onorati di rappresentare il nostro territorio in seno a questo comitato – dice il leader di Caltanissetta Protagonista Michele Giarratana. Cominceremo adesso, attraverso i nostri iscritti alla fase organizzativa e soprattutto alla campagna informativa. Non vogliamo essere contro “a prescindere”. Siamo per le riforme ma non siamo per queste riforme che così come proposte sono un’autentica truffa per i cittadini.”

Comincia quindi a mettersi in moto la macchina organizzativa e propagandistica dei promotori del “NO” che verosimilmente si coordineranno fra loro per le iniziative informative che metteranno in atto da qui alla data del referendum in programma ad ottobre.

Caltanissetta Protagonista informa i cittadini della provincia che qualora volessero aderire o costituire dei comitati locali di mettersi in contatto con tutti gli aderenti a Caltanissetta Protagonista o lasciando un messaggio alla voce “contatti” del sito www.caltanissettaprotagonista.it oppure scrivendo una mail a: info@caltanissettaprotagonista.it:

Pubblità Elettorale