Salute

Caltanissetta, Amministrazione “operativa”: impianti sportivi, al via manutenzione

Redazione

Caltanissetta, Amministrazione “operativa”: impianti sportivi, al via manutenzione

Ven, 01/07/2016 - 23:57

Condividi su:

c3997142576e6f4d163ead570965368d_XLCALTANISSETTA – La scorsa settimana hanno avuto inizio i lavori di manutenzione degli impianti sportivi. L’Assessorato Creatività e Cultura, di concerto con l’Assessorato ai Lavori pubblici, ha individuato nei mesi passati le maggiori criticità dell’impiantistica cittadina e tal fine è stato emanato un bando di gara che riguarda lavori presso lo stadio “M. Tomaselli”, il palazzetto “PalaCannizzaro”, il campo di calcio “Palmintelli”.

In particolare i lavori riguarderanno la sistemazione ai fini del ripristino dell’agibilità della tribuna del “M. Tomaselli”, la riparazione delle scossaline del “PalaCannizzaro” e la pulizia e il recupero dei servizi igienici interni ed esterni del “Palmintelli”. Relativamente a quest’ultimo impianto, a seguito di diversi incontri tra l’Assessore Marina Castiglione, l’Ingegnere capo Giuseppe Tomasella e i dirigenti della ASD Nissa 1962, si è pervenuti all’individuazione dei necessari interventi utili a garantire il sereno svolgimento del prossimo campionato d’Eccellenza.

All’interno del piano di manutenzioni verrà, inoltre, completato quanto l’Amministrazione aveva garantito per la messa in sicurezza dell’impianto di quartiere di via Luigi Rizzo.

Dopo un lungo periodo di difficoltà amministrative, si giunge, quindi, alla realizzazione di quanto già programmato sin dalla fine dell’anno 2015.

Pubblicità Elettorale