Salute

Uffici Libero Consorzio Comunale: chiusi venerdì 3 giugno per disinfestazione

Redazione

Uffici Libero Consorzio Comunale: chiusi venerdì 3 giugno per disinfestazione

Gio, 02/06/2016 - 06:51

Condividi su:

Pest controler works in the kitchenCALTANISSETTA, Gli uffici del Libero Consorzio Comunale ubicati a Caltanissetta rimarranno chiusi nella giornata di venerdì 3 giugno per consentire la periodica disinfestazione e derattizzazione dei locali.

Si tratta degli uffici della sede centrale di viale Regina Margherita, dell’ufficio tecnico, del provveditorato e dell’autoparco di piazza Marconi, del Palazzetto dello sport di via Rochester, degli uffici del settore Servizi sociali e culturali di via De Nicola, degli uffici territorio e ambiente, sviluppo economico, provveditorato agli studi di via Martoglio e uffici della segreteria universitaria di Viale Trieste. Nella giornata di sabato si procederà all’aereazione e alla pulizia straordinaria dei locali.

Analoga chiusura è prevista per venerdì, 17 giugno, relativamente agli uffici viabilità, edilizia, sviluppo economico, segreteria universitaria di contrada Prato – Mussomeli, uffici viabilità, edilizia, sviluppo economico, segreteria universitaria di Piazza Roma – Gela e uffici territorio e ambiente di Via delle Ande – Gela; che saranno anch’essi interessati dal provvedimento.

Pubblicità Elettorale