Roadshow di Unioncamere, lunedì 6 giugno tappa a Caltanissetta: norma Iso 9001:2015, ecco tutti i vantaggi per le imprese

0

Impresa“La nuova norma Iso 9001:2015. I nuovi schemi di certificazione Unioncamere: quali opportunità e vantaggi per le imprese”. È questo il titolo del roadshow per le imprese organizzato da Unioncamere Sicilia e che lunedì 6 giugno, a partire dalle 9, farà tappa presso la Camera di Commercio di Caltanissetta (corso Vittorio Emanuele n. 38). L’iniziativa è inserita nell’ambito del progetto “Servizio per la qualità e la qualificazione delle filiere del Made in Italy nel territorio regionale”, promosso da Unioncamere Sicilia.

L’obiettivo del progetto è quello di ampliare la gamma dei servizi camerali e di far nascere presso le Camere di Commercio siciliane uno sportello in grado di supportare le PMI nel loro sforzo di riposizionarsi nel mercato (domestico e/o internazionale) attraverso la leva competitiva della qualificazione delle produzioni del Made in Italy e di assisterle nella fase di individuazione degli strumenti di certificazione più idonei ad affrontare le nuove sfide competitive.

La partecipazione al seminario formativo è gratuita e vede come relatore l’Ing. Antonello Mineo, Ispettore Responsabile iscritto al Cepas – albo nazionale valutatori.

Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione ma solo previa registrazione, tramite compilazione e trasmissione della scheda di adesione da trasmettere all’indirizzo e-mail ufficioestero@unioncameresicilia.it.

Per ulteriori info e/o chiarimenti:

Unioncamere Sicilia  Tel. 091-321510 Fax 091-211703

Borsista Dott.ssa Federica Ferrante Cell. 347-3418051

web-site  www.unioncameresicilia.it

Facebook: unioncameresicilia

 

Ufficio stampa: Emanuela Rotondo 346-7617718

 

 

Condividi