Salute

Nissa, Alessio Sferrazza è il nuovo allenatore

Redazione

Nissa, Alessio Sferrazza è il nuovo allenatore

Mer, 22/06/2016 - 11:29

Condividi su:

allenatoreCALTANISSETTA – Il nisseno Alessio Sferrazza è il nuovo allenatore della Nissa. L’annuncio ufficiale è stato dato da Lirio Torregrossa (Responsabile Tecnico della Nissa) ieri sera, martedì 21 giugno, nel corso della serata durante la quale la società biancoscudata ha premiato gli sponsor ed i soci sostenitori che hanno aderito al vittorioso progetto 2015/2016 che ha visto la compagine di Caltanissetta vincere il campionato di Promozione.

Sferrazza, 35 primavere, da cinque anni allenatore, vanta già un cospicuo palmares: vittoria del campionato di prima categoria con lo Sporting Racalmuto e con la Libertas 2010, con cui ha divorziato a poche giornate dal termine del campionato, l’accesso all’Eccellenza attraverso la coppa Italia. Nella scorsa stagione ha allenato l’Aragona, che militava nello stesso girone della Nissa, ma il suo rapporto con la società agrigentina si è interrotto nel gennaio 2016

Nella sala convegni dell’Hotel Ventura, alla presenza del Presidente Natale Ferrante e dei soci della società, il responsabile marketing della Nissa Carlo Locascio ha presentato, inoltre, il nuovo top sponsor che sarà presente nelle nuove maglie che “scenderanno” in campo nel prossimo campionato d’Eccellenza, McDonald’s Caltanissetta. Sono intervenuti, oltre gli sponsor ed i soci sostenitori, anche il sindaco del  comune Giovanni Ruvolo e Filippo Alessi titolare dell’Hotel Ventura, altro principale top sponsor della Nissa. Alla serata ha partecipato anche il preparatore atletico del Cesena Calcio il nisseno Andrea Nocera che si è complimentato per la vittoria del campionato di Promozione ed ha augurato le migliori fortune per la stagione che si appresta a cominciare.

Pubblicità Elettorale