Salute

Lunedi 13 giugno, Roberto Bettega ospite dello “Juventus Club DOC Canicattì A. Del Piero”

Redazione

Lunedi 13 giugno, Roberto Bettega ospite dello “Juventus Club DOC Canicattì A. Del Piero”

Mer, 08/06/2016 - 15:16

Condividi su:

Roberto-BettegaCANICATTI’ – Un evento unico per la città, a prescindere dal tifo: 1° appuntamento a pranzo, a seguire convention e taglio della torta al Club. In serata ospite del Club di Caltanissetta, in occasione del debutto dell’Italia agli Europei.

Simbolo degli anni ’70, e Vice-Presidente della Juventus per 12 anni, “Bobby Gol” era considerato un attaccante moderno, un trascinatore, in grado sia di concludere che di suggerire in modo eccellente. Ambidestro, dotato di geniali intuizioni, eccezionale tecnica individuale e grande visione di gioco. Uno specialista nel colpo di testa, uno degli attaccanti italiani più completi di sempre, grazie anche a una straordinaria professionalità che l’ha sempre contraddistinto per tutta la carriera. Un personaggio sempre pacato e corretto, sia con la stampa che con gli avversari.

All’evento parteciperanno anche il referente regionale Lillo Rizza, promotore dell’iniziativa grazie alla sua amicizia, e tanti appassionati bianconeri dei rispettivi Club DOC della Sicilia.

Pubblicità Elettorale