Salute

Caltanissetta, il Movimento Cinque Stelle apre un nuovo sportello a tutela dei contribuenti

Redazione

Caltanissetta, il Movimento Cinque Stelle apre un nuovo sportello a tutela dei contribuenti

Gio, 30/06/2016 - 17:07

Condividi su:

CALTANISSETTA – A due mesi dall’inizio dell’efficace esperienza di San Cataldo, grazie al M5s di Caltanissetta, anche i contribuenti nisseni avranno a disposizione uno sportello che consentirà loro di avere chiarimenti, in forma del tutto gratuita, su cartelle esattoriali.

Lo “Sportello del Contribuente” che aprirà le sue porte a Caltanissetta per la prima voltavenerdì 01 Luglio in Via Sardegna n.15, sarà a disposizione di tutti i nisseni per due venerdì al mese dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

I Cittadini potranno recarsi allo “sportello” per esporre ogni dubbio di natura fiscale e tributaria e sottoporre le relative cartelle esattoriali e gli atti provenienti dalla Agenzia delle Entrate ai professionisti, nonché attivisti del M5S, che, gratuitamente, ne verificheranno la correttezza.

La nostra idea di Città diversa, afferma il Consigliere Comunale del M5S Caltanissetta Giovanni Magrì, ci impone il dovere di difendere i più deboli: i cittadini, i contribuenti, le loro famiglie e le loro imprese lasciate sole dalle Istituzioni locali. Difendendo loro difendiamo lo sviluppo del nostro territorio e il futuro delle nostre città

Pubblicità Elettorale