Salute

Acquaviva, si selezionano 12 giovani servizio civile per il progetto “Pietre Vive. Domande entro il 30 giugno

Carmelo Barba

Acquaviva, si selezionano 12 giovani servizio civile per il progetto “Pietre Vive. Domande entro il 30 giugno

Mar, 07/06/2016 - 13:49

Condividi su:

r_servizio civile.bmpACQUAVIVA PLATANI – Progetto approvato anche per Acquaviva Platani. Aperto, dunque, il bando per la selezione di dodici volontari nel Comune di Acquaviva Platani, che ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Ufficio Servizio Civile il progetto di Servizio Civile denominato “Pietre vive”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività di assistenza a favore degli anziani del Comune con l’obiettivo di promuovere e sostenere il benessere e la qualità della vita dell’anziano.
L’istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 30 giugno 2016 con una delle seguenti modalità:
 A mano presso la sede sita in Piazza Municipio snc;
 all’indirizzo di posta certificata protocollo.acquavivaplatani@legalmail.it esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
 a mezzo “Raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Acquaviva Platani – sito in piazza Municipio snc; – 93010 Acquaviva Platani. Non farà fede il timbro postale. La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO – Servizio Civile Nazionale – Bando 2016 – Domanda di Partecipazione Progetto PIETRE VIVE ).
Sul sito istituzionale del Comune www.comune.acquavivaplatani.cl.it è possibile consultare il bando completo e la modulistica necessaria per la presentazione.

Pubblicità Elettorale