Salute

Degrado impianti sportivi a Caltanissetta. La provocazione della Lega Nissena”Tutti al pascolo”

Redazione

Degrado impianti sportivi a Caltanissetta. La provocazione della Lega Nissena”Tutti al pascolo”

Lun, 30/05/2016 - 22:49

Condividi su:

Agnellino“L’Ultima, vergognosa, figura fatta dall’Amministrazione Ruvolo davanti a centinaia di ragazzi e di genitori sbigottiti, al Palacannizzaro, non puo’ essere sottaciuta, nè frettolosamente annoverata tra i numerosi,oramai quotidiani, incidenti di percorso.

La salute dei ragazzi è stata messa a repentaglio cosi’ come quella dei genitori e meraviglia che nè l’azienda sanitaria, nè altre autorita’ preposte alla tutela della salute dei cittadini, ad oggi, non pare siano intervenute per chieder conto di un fatto gravissimo.

Il degrado degli impianti sportivi non coinvolge solo il Palacannizzaro, ma, come testimoniato dagli interventi di varie societa’ sportive e di cittadini, investe tutti gli impianti di proprieta’ comunale, il Palmintelli e lo stadio Tomaselli prima di tutto.

Nessuna manutenzione, erba ad altezza d’uomo,disagi a non finire per gli utenti.

Varie societa’ hanno chiesto la possibilita’ di provvedere loro stesse alla manutenzione, ma la risposta è stata picche.

A questo punto, visto l’immobilismo di una giunta assolutamente sorda ai bisogni ed alle esigenze dei cittadini e per evitare che il degrado non consenta alle societa’ sportive di programmare la prossima stagione bisogna che ci sia una mobilitazione dei Nisseni, che continuano a chiedersi tra l’altro se tutto cio’ stia portando un danno erariale per il Comune e non possa configurarsi anche come reato di altra natura.

Se in settimana non ci saranno risposte precise da parte dell’amministrazione , invitiamo sin d’ora a una clamorosa azione di protesta portando capre, pecore, cavallini e coniglietti nell’ex prato del Tomaselli usandolo cosi’ per quello che è stato ridotto da questi amministratori : un terreno per il pascolo”.

Lega Nissena
Gianfranco Fuschi

Pubblicità Elettorale