Salute

Caltanissetta: denunciato 30enne nisseno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Redazione

Caltanissetta: denunciato 30enne nisseno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Ven, 06/05/2016 - 15:07

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Ieri mattina, alle ore 12.30 circa, gli agenti della Polizia di Stato della locale Squadra Mobile, nell’ambito delle attività di polizia giudiziaria finalizzate alla prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, in via Leone XIII, sottoponevano a controllo due soggetti, un minorenne e un maggiorenne.
La perquisizione personale sul posto dava esito negativo. Il controllo veniva esteso dagli agenti presso le rispettive abitazioni dei due sospettati. La perquisizione eseguita nell’abitazione del minorenne dava esito negativo, quella eseguita presso l’abitazione del maggiorenne, invece, dava esito positivo.
Infatti gli agenti rinvenivano e sequestravano circa 40 grammi di hashish, dai quali si possono ricavare circa 80 dosi, suddivisa in tre panetti, occultata sotto il materasso della camera da letto, una piantina di Marijuana, rinvenuta all’interno del bagno, e due trita erba in materiale metallico, rinvenuti sul piano di lavoro della cucina.
Il 30enne era quindi condotto in Questura dove, dopo gli adempimenti di rito, veniva denunciato alla locale Procura della Repubblica in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il minorenne era affidato ai propri genitori, resi edotti dei motivi del controllo e della perquisizione.

Pubblicità Elettorale