Salute

Butera. L’assessore Gino Vassallo lavora al progetto per l’installazione di cinque grandi monitor nelle piazze cittadine.

Redazione 1

Butera. L’assessore Gino Vassallo lavora al progetto per l’installazione di cinque grandi monitor nelle piazze cittadine.

Gio, 10/03/2016 - 22:03

Condividi su:

pubblicitamonitorBUTERA. L’assessore Gino Vassallo ha annunciato che sta lavorando al progetto per installare cinque grandi pannelli nelle cinque principali piazze di Butera (Piazza Dante, Piazza Castello, Piazza Duomo, Piazza Europa e Piazza Sicilia). I pannelli avranno dimensione di due metri per due e saranno pannelli monitor che, sulla base delle più moderne evoluzioni elettroniche e multimediali, saranno installati nelle piazze buteresi e proporranno ai cittadini la pubblicità, ma anche notizie dalla Sicilia, dall’Italia e dal Mondo, e poi ancora avvisi comunali, avvisi di interruzione idrica o di guasti elettrici, e poi ancora avvisi di convocazione delle sedute del consiglio comunale e tanto altro ancora. Un progetto ambizioso, quello al quale sta lavorando Gino Vassallo che è destinato a dare una immagine ordinata alla cittadina. L’assessore ha poi sottolineato che il progetto è in fase di discussione e che si punta su questi cinque pannelli da installare nelle piazze cittadine buteresi anche per curare il decoro cittadino e, al tempo stesso, per un maggior rispetto dell’ambiente. Tutta la pubblicità cartacea sarà eliminata; chi vorrà fare pubblicità dovrà recarsi al Comune, portare il file, pagare il dovuto, pubblicarlo per poi vederlo scorrere all’interno del monitor.

Pubblicità Elettorale