Salute

Osservatorio per le Emergenze sociali di Caltanissetta: quasi due anni son passati e siamo più affossati…???!!!

Redazione

Osservatorio per le Emergenze sociali di Caltanissetta: quasi due anni son passati e siamo più affossati…???!!!

Mar, 09/02/2016 - 17:39

Condividi su:

1-paleo-festival-repubblica-001CALTANISSETTA – Riceviamo e pubblichiamo.

QUASI DUE ANNI SON PASSATI E SIAMO PIU’ AFFOSSATI…..???!!! A Voi l’ardua sentenza..!!
Purtroppo, prendiamo atto che tale opinione fermenta ogni giorno di più nei pensieri del popolo nisseno. Basta chiedere in giro e il giudizio è unanime, su come questa giunta comunale unitamente al Sindaco da circa un biennio amministrano la città di Caltanissetta.
Qualcuno, dirà che questa frase e populista….e anche Noi pensiamo lo sia, ma come si puo’ sconfessare tale affermazione..?,
In concreto, condividiamo anche Noi e , ad oggi, pensiamo , nei fatti che sia la foto esatta scattata da un fotografo molto attento, su quello che l’amministrazione ha mostrato durante questi due anni di mandato. e chi ne ha il coraggio ci provi a smentire quanto appresso indicato:
ZTL- chiacchiere e distintivo….!!!! Nessun progetto di rivalutazione del centro storico e della viabilità ad esso connessa, solo, dietrofront continui, su iniziative prese senza un senso logico…!
SS. 640 – Fiumi di parole, ma nessuna iniziativa unitaria, forse un prossimo consiglio comunale straordinario che a nostro parere per giochi di visibilità individuale di qualcuno che vuole intestarsi l’iniziativa, non riconoscendo il duro lavoro già fatto da altri, riduce il tutto in una vicenda individuale….!!
Verde Pubblico…..non pervenuto.
Riqualificazione quartiere Provvidenza….Nulla di fatto….
Formulazione di un piano commerciale di indirizzo per la ripresa del tessuto economico….inesistente…!
Raccolta differenziata..in alto mare….
Università, manco a parlarne….
Il Carnevale Nisseno?…….si celebra solo quando con le tasse comunali, paga Pantalone…!!!
Potremmo ancora aggiungere mille altre cose che non sono state prese in considerazione, ma ci limitiamo a soffermarci su un ultimo punto, DEMOCRAZIA PARTECIPATA?
Sicuramente …partecipata, ma dai soliti quattro amici al bar che decidono, senza confronto alcuno, cosa fare la mattina per poi cambiare opinione la sera…!!!
Caro Sig. Sindaco e cari amici della Giunta….questo monito, comunque non lo leggete come una sfiducia nei Vostri confronti, perchè ancora Vi vogliamo credere, ma vi preghiamo di considerarlo un attivo consiglio, affinchè già da subito vi attiviate per dare ai nisseni quello che gli dovete, quantomeno perchè vi hanno consentito di amministrali…. lo dovete a Noi e a tutta la città.
Abbiamo’ necessariamente bisogno di amministratori, motivati, competenti, attivi su ogni fronte, e magari anche che capiscano di Politica, ma quella vera che si mette al servizio dei Cittadini e non al contrario. Volevate cambiare Caltanissetta, così dicevate alla gente in campagna elettorale, in maniera concreta, sia strutturalmente che amministrativamente e non per ultimo culturalmente….FATELO….!!!! O ……..!!!!
FINE PRIMA PARTE…..CONTINUA…………
Osservatorio per le EMERGENZE SOCIALI Caltanissetta

Pubblicità Elettorale