Salute

Caltanissetta, Lega Nissena: “Excusatio non petita, accusatio manifesta.

Redazione

Caltanissetta, Lega Nissena: “Excusatio non petita, accusatio manifesta.

Dom, 07/02/2016 - 11:45

Condividi su:

lega-nissena-logoCALTANISSETTA – Riceviamo e pubblichiamo.

Scusa non richiesta, accusa manifesta. Questa amministrazione non finisce mai di stupire e di sorprendere per come affronta, in maniera dilettantesca i drammatici problemi della comunità Nissena. L’Ultima, il comunicato con il quale, in uno stile arzigogolato ed inconcludente, affronta la questione delle 64 famiglie di via Puccini che dovranno lasciare le loro abitazioni. Le ordinanze, firmate dal sindaco, giorno 4 febbraio, immaginiamo prima di andare a teatro, oramai pubblicate, sono operative ma ancora si ci chiede quale soluzione reale sia stata adottata.

Ha un bel dire Ruvolo che bisogna remare tutti nella stessa direzione, cosa condivisibile, ma bisogna capire in quale direzione. Se l’obiettivo di questa amministrazione dell’iacp, della protezione civile, del governo regionale è quello di deportare 200 Nisseni al foro boario,nei container dismessi all’Aquila, tra fango, topi e zecche le direzioni non coincidono. I Nisseni non hanno meno diritti di altri.
L’Amministrazione intanto provveda a dare il giusto sostegno economico per coprire gli affitti e si attivi  per reperire gli alloggi, nei capitoli della solidarieta’ sociale si facciano le verifiche, si sprechi meno, si stabiliscano dei criteri equi.
Noi, al momento, vediamo solo una gran confusione, che vuol dire parleremo con Crocetta ? Quando ? Per cosa ? Il problema e’ adesso.
Nessuno pensi di far trovare la gente con il fatto compiuto, perchè in quel caso, ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilita’
La Lega Nissena, Gianfranco Fuschi

Pubblicità Elettorale