Salute

Terzo trofeo regionale interstile di arti marziali “Il Vallone”: domenica 17 gennaio al Palacarelli di Caltanissetta

Redazione

Terzo trofeo regionale interstile di arti marziali “Il Vallone”: domenica 17 gennaio al Palacarelli di Caltanissetta

Ven, 15/01/2016 - 18:36

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si svolgerà domenica 17 gennaio a Caltanissetta il III Trofeo Regionale interstile di arti marziali  “Il Vallone” organizzato dalla Scuola di Arti Marziali Koshido Budo del Sensei Michele Lattuca e l’ACSI Regione Sicilia. Presenti l’organizzatore della gara, nonché responsabile nazionale del Koshido Budo: Sensei Michele Lattuca e presidente regionale Acsi Regione Sicilia: Salvatore Balsano.

Alla manifestazione prenderanno parte atleti provenienti da tutta la regione per confrontarsi in prove di Kata individuale, kata a squadra e Kumite-contact.

L’evento, di portata regionale vedrà coinvolte circa 35 società per un totale di 350 allievi  4 tatami di gara, diversi stili di arti marziali tra i quali Koshido Budo, Kung Fu, Shotokan, Wado Ryu, Shito Ryu, Kyushinjitsu budo e tanti altri.

Una giornata dunque all’insegna dello sport, del rispetto e del sano confronto quella che si trascorrerà al Palacarelli di Caltanissetta. Una esperienza indubbiamente formativa che andrà ad arricchire il bagaglio di esperienza di allievi, atleti ed insegnanti.

Pubblicità Elettorale