Salute

Stupro a Caltanissetta. Matteo Salvini su twitter: “Castrazione Chimica “. Giorgia Meloni: “”Cosa ne facciamo ora di queste bestie?”

Redazione

Stupro a Caltanissetta. Matteo Salvini su twitter: “Castrazione Chimica “. Giorgia Meloni: “”Cosa ne facciamo ora di queste bestie?”

Mar, 01/12/2015 - 22:32

Condividi su:

salviniCALTANISSETTA – La vicenda legata alla violenza sessuale reiterata compiuta da 5 nigeriani ai danni di una studentessa universitaria ventenne campeggia in apertura sui maggiori siti d’informazione nazionali. Non sono mancate alcune decise prese di posizione da parte di alcuni leader politici. Matteo Salvini ha twittato: “5 nigeriani arrestati per aver rapito e STUPRATO per giorni una ragazza di vent’anni. Schifosi, niente galera: castrazione chimica. E via”.

MELONI1Il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha dichiarato: “Per giorni e giorni hanno sequestrato, drogato, violentato e costretto alla prostituzione una giovane studentessa di 20 anni. Alla ragazza, alla sua famiglia e alla comunità di San Cataldo tutta la mia solidarietà e vicinanza, per una violenza inaudita e inumana. Alla giustizia italiana e alla politica invece voglio chiedere, con totale spirito costruttivo: cosa ne facciamo ora di queste bestie? Perché è chiaro che pagare vitto e alloggio a questi animali in una galera italiana non esiste”.

Pubblicità Elettorale