Salute

Caltanissetta, pakistano ubriaco minaccia passanti in piazza Garibaldi: denunciato

Redazione

Caltanissetta, pakistano ubriaco minaccia passanti in piazza Garibaldi: denunciato

Mer, 16/12/2015 - 10:35

Condividi su:

POLIZIA1CALTANISSETTA – Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio nel centro storico, sono intervenuti in Piazza Garibaldi dove era stata segnalata la presenza di un cittadino straniero ubriaco che, per motivi non chiari, era andato in escandescenza.

Sul posto gli agenti, oltre allo straniero, hanno trovato una pattuglia della Polizia Municipale già all’opera che stava tentando di riportare alla ragione l’uomo che inveiva e minacciava i passanti.

I poliziotti della Volante, accorsi in soccorso degli agenti della Polizia Municipale, sono riusciti a bloccare l’ubriaco che è stato dapprima perquisito e poi condotto in Questura.  E’ stato identificato: pakistano di 26 anni, immune da pregiudizi di polizia, in possesso di regolare permesso di soggiorno e residente nel Capoluogo.

In considerazione dello stato di ubriachezza l’uomo è stato condotto al pronto soccorso per le cure del caso; lo stesso è stato denunciato per mancata esibizione del permesso di soggiorno, per rifiuto di indicazioni sulle proprie generalità e sanzionato per ubriachezza molesta.

Pubblicità Elettorale