Salute

Associazione studi giuridici immigrazione, nel direttivo eletto l’avvocato nisseno Giovanni Annaloro. Gli auguri dell’Onlus “I girasoli”

Redazione

Associazione studi giuridici immigrazione, nel direttivo eletto l’avvocato nisseno Giovanni Annaloro. Gli auguri dell’Onlus “I girasoli”

Dom, 06/12/2015 - 11:24

Condividi su:

giovanni annaloroCALTANISSETTA – Giovanni Annaloro, avvocato nisseno, è stato eletto nel direttivo nazionale dell’ASGI (Associazione studi giuridici immigrazione). Il legale, già assessore ai servizi sociali della giunta Abbate, è entrato dunque a far parte dell’associazione che è formata da avvocati, docenti universitari, cultori del diritto ed è il punto di riferimento essenziale di quanti si confrontano ogni giorno col tema dell’immigrazione, grazie anche a pubblicazioni e iniziative editoriali di spessore. Si è sempre fatta promotrice della tutela dei diritti degli immigrati, con una continua opera di studio e divulgazione.

L’associazione “I Girasoli” Onlus  ha rivolti gli auguri all’Avvocato Giovanni Annaloro, con il quale collabora da anni: “L’elezione dell’avvocato Annaloro, già delegato regionale per l’ASGI, è quindi il riconoscimento del suo ventennale impegno sul campo, della sua dedizione e della sua grande professionalità. Consapevole delle grandi difficoltà che la tutela dei diritti delle persone migranti comporta, della disinformazione e delle strumentalizzazioni del fenomeno, l’ Associazione “I Girasoli” è certa che l’avvocato Annaloro porterà nel suo nuovo e prestigioso ruolo il suo grande contributo di umanità e competenza”.

Pubblicità Elettorale