Salute

Settimana Santa. La replica del consigliere Aiello alla Castiglione: “Provi a fare l’assessore e non la professoressa”

Redazione

Settimana Santa. La replica del consigliere Aiello alla Castiglione: “Provi a fare l’assessore e non la professoressa”

Lun, 30/11/2015 - 09:30

Condividi su:

Foto Consigliere Oscar AielloCALTANISSETTA – In merito al paventato taglio alle bande musicali in occasione della Settimana Santa 2016, il Consigliere Comunale di Forza Italia, Oscar Aiello, replica all’Assessore alla Cultura, Marina Castiglione che in una intervista televisiva ha accusato l’esponente Forzista di parlare del nulla.
“Come la più abile arrampicatrice sugli specchi – dichiara il Consigliere d’Opposizone – l’Assessore Castiglione all’inizio della sua intervista afferma che non sa da dove ho estrapolato la sua intenzione di tagliare le bande musicali. Pochi minuti dopo, come se nulla fosse – fa notare Aiello – l’Assessore afferma invece che quella di tagliare le bande è stata solo un’eventualità che ha lasciato sul piatto delle Associazioni. Chiarisce inoltre, noncurante della sua precedente e contraddittoria affermazione, che era solo una proposta, un’idea lanciata affinchè se ne parlasse. Evidentemente – incalza Oscar Aiello – tutti ne potevano parlare, purchè d’accordo con lei, e tranne io”.
L’Assessore Castiglione aveva inoltre accusato il Consigliere Aiello di fare Opposizione senza conoscere le carte.
“Provi a fare l’Assessore e non la Professoressa che vuole insegnare ai Consiglieri come si fa Opposizione – replica Oscar Aiello – ricordo infatti alla maestra Castiglione che ancora aspetto le carte relative a ciò che riguarda proprio la Settimana Santa, le ho richieste con prot.n.47935 dell’8/07/2015 e dopo circa 5 mesi ancora nessuno si è degnato di rispondere. Tenga inoltre in mente – conclude il Consigliere – che non permetterò a nessuno di stravolgere le secolari tradizioni della Settimana Santa nissena, che si tramandano così da generazioni in generazioni”.

Pubblicità Elettorale