Salute

Caltanissetta, Dorato e Favata chiedono di ascoltare in consiglio comunale la relazione dell’esperto Sebastiano Molino nominato dal sindaco Ruvolo

Redazione

Caltanissetta, Dorato e Favata chiedono di ascoltare in consiglio comunale la relazione dell’esperto Sebastiano Molino nominato dal sindaco Ruvolo

Gio, 26/11/2015 - 17:14

Condividi su:

Microfoni aula consiliareCALTANISSETTA – Questa mattina i consiglieri comunali del Gruppo misto, Walter Dorato (capogruppo) e Antonio Favata, hanno presentato alla presidente del Consiglio, Leyla Montagnino, la richiesta per fare inserire all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale la relazione dell’esperto alla comunicazione, Sebastiano Molino, nominato dal sindaco Giovanni Ruvolo.

Di seguito il testo integrale della richiesta presentata dai due consiglieri comunali di Palazzo del Carmine:

Gli scriventi consiglieri comunali Dorato Walter e Favata Antonio, con la presente, chiedono alla S. V. di voler inserire nell’odg del prossimo consiglio comunale la relazione dell’esperto Dott. Molino, concernente l’operato dello stesso, ottemperando al comma 6 dell’art. 3 del disciplinare d’incarico che recita: l’esperto dovrà presentare al sindaco una relazione periodica ed una finale illustrativa delle attività svolte e del risultato raggiunto: nonché relazionare semestralmente sulle attività poste in essere e/o su eventuali criticità evidenziate al fine di assicurare all’amministrazione il monitoraggio dell’andamento dei lavori.

Detta relazione benché sia diretta al Sindaco, va ad ogni buon conto illustrata a tutti i consiglieri, sottoforma anche di delibera contenente le succitate relazioni.

Quanto sopra in considerazione del fatto che l’incarico di esperto conferito al dott. Molino scadrà a breve e più precisamente il 31/12/2015.

Pubblicità Elettorale