Salute

Battesimi a Ravanusa nella Comunità Evangelica

Redazione

Battesimi a Ravanusa nella Comunità Evangelica

Sab, 03/10/2015 - 18:04

Condividi su:

RAVANUSA – (s. d.) – Dopo due mesi dalla dedicazione, l’Evangelo ha portato i primi frutti dell’opera dello Spirito Santo.

Quattro neofiti decidono di rendere testimonianza mediante il battesimo nelle acque secondo il comando descritto in Matteo 18:19 “ Andate dunque, e fate discepoli di tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo,  insegnando loro di osservare tutte le cose che io vi ho comandato. Or ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine dell’età presente. Amen».”

Il locale di culto presieduto dal Pastore Stefano Spagnolo, di Ravanusa, era pieno di persone entusiaste di ascoltare la parola di Dio.

Tra gli intervenuti  il Pastore della chiesa di Catania, Ottavio Prato, che ha portato il messaggio sul tema del “Ravvedimento” che  racchiude l’essenza del Vangelo, ovvero il credente è una persona che ha fatto dietro-front alla via che portava alla perdizione e sceglie la Vita cioè GESU’ (Giovanni 14:6).

Questa è stata la testimonianza resa da coloro che sono scesi nelle acque battesimali, tra cui  Luigi Crisafulli un ventenne  di Ravanusa, Precios  un ragazzo di colore originario dalla Nigeria convertito tramite la campagna evangelistica di Reinhrad Bonnke, Vittorio Cani di Ravanusa e Antonio Burgio pensionato rientrato dalla Germania da poco a Ravanusa. Tramite questo atto di fede e di  ubbidienza tanti hanno espresso la volontà  di frequentare le riunioni. Altri, che già frequentano la chiesa, hanno deciso di volersi battezzare.

Nella Chiesa  “Gesù Cristo è il Signore” ci si riunisce tutti i mercoledì, i venerdì e la domenica dalle 19:00. La partecipazione è aperta a tutti.  –  (articolo di Silvio D’Auria)

Pubblicità Elettorale