Salute

Santa Caterina. Alla processione della Patrona, i Cavalieri hanno portato in spalla la vara di Santa Caterina d’Alessandria.

Redazione 1

Santa Caterina. Alla processione della Patrona, i Cavalieri hanno portato in spalla la vara di Santa Caterina d’Alessandria.

Lun, 28/09/2015 - 19:45

Condividi su:

santa caterina cavalieriSANTA CATERINA. La festa della Santa Patrona di Santa Caterina, cioè Santa Caterina d’Alessandria, ha fatto registrare come sempre un gran numero di fedeli che ha espresso tutta la sua devozione alla Patrona. Dopo la celebrazione della Santa Messa da parte di don Rosario Castiglione, la vara di Santa Caterina d’Alessandria è stata portata in processione per le vie cittadine. A portare in spalla la vara sono stati i Cavalieri di San Giuseppe (nella foto). Erano presenti i cavalieri di Ordini riconosciuti dalla Santa Sede e dallo Stato Italiano. Tra i Cavalieri del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, Dinastia Due Sicilie, erano presenti Michele Antonio Tramontana (Coordinatore Provinciale), ma anche Giovanni D’Agostino, Salvatore Favata, Giuseppe Castrovilli, Alfonso Carvotta e la dama Margherita Scarpinata. Per l’Ordine del Santo Sepolcro, erano invece presenti i Cavalieri Pietro Milano e Giacomo Lo Bello Giacomo.

Pubblicità Elettorale