Salute

San Cataldo, aumento degli scippi. Accorato appello di un sancataldese: “Aggredita mia madre, criminali non identificati”

Redazione

San Cataldo, aumento degli scippi. Accorato appello di un sancataldese: “Aggredita mia madre, criminali non identificati”

Mar, 22/09/2015 - 10:05

Condividi su:

SAN CATALDO – Negli ultimi giorni due tentativi di rapina si sono verificati nel quartiere Catena, nel centro storico di San Cataldo. Gli allarmanti episodi hanno destabilizzato i tanti abitanti della zona. Un cittadino sancataldese, ancora scosso dopo l’aggressione di sua madre, ha inviato una nota alla nostra redazione, in cui chiede aiuto per identificare il criminale. Di seguito la missiva di V.S.:
Carissimi scusate il disturbo sono un cittadino di San Cataldo che sabato mattina 19 settembre intorno alle 12,30 ha subito una rapina a casa. Un malvivente ha preso dal collo mia madre nel tentativo di entrare a casa per derubare. Sono subito intervenuti i carabinieri e il personale del 118 perchè mia madre è svenuta per terra. Io sono distrutto, chiederei a chi di dovere una telecamera in via San Filippo Neri sopratutto perchè li esiste una scuola elementare. Vi ho voluto informare perché apprezzo la vostra testata giornalistica in due giorni nella stessa via Catena dove abito io, due furti gravi soprattutto perché sono entrati con noi a casa. Non se ne può’ più grazie mille per il vostro lavoro che svolgete. V.S.