Salute

Si schianta in moto contro muretto: 50enne nisseno muore in Liguria

Redazione

Si schianta in moto contro muretto: 50enne nisseno muore in Liguria

Gio, 27/08/2015 - 12:40

Condividi su:

imageE’ Salvatore Sabia il 50enne morto mercoledì sera verso le 21.30 sulla statale Aurelia all’altezza di Riva Ligure. L’uomo, originario di Caltanissetta ma residente a Ceriana, era dipendente della Aimeri ed ha perso la vita mentre era a bordo della sua moto, una Kawasaky ER6M con la quale viaggiava in direzione Sanremo.

Secondo una testimonianza raccolta dagli agenti della Polizia Stradale, sembra che l’uomo sia finito contro un muretto a circa 100 metri dall’incrocio con Pompeiana, per evitare un pedone, anche se la dinamica deve ancora essere ricostruita. L’impatto con il muretto è stato violentissimo e, mentre l’uomo è finito a circa 10 metri dal luogo in cui è caduto, la moto ha fatto ancora circa 50 metri.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 ed un’ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia. Purtroppo, ai soccorritori è apparsa subito la gravità delle condizioni dell’uomo che, praticamente è morto sul colpo. Il traffico è rimasto bloccato sull’Aurelia fino alle 23.

Pubblicità Elettorale