Salute

San Cataldo. Una coppia di conviventi e un giovane denunciati dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Redazione 1

San Cataldo. Una coppia di conviventi e un giovane denunciati dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Lun, 03/08/2015 - 14:19

Condividi su:

FotoSAN CATALDO. Una serie di controlli e perquisizioni da parte dei carabinieri della tenenza di San Cataldo hanno fatto scattare la denuncia per spaccio di droga nei confronti di tre persone. Nella prima perquisizione una coppia di conviventi, E. A. K. di 33 anni e la compagna D. G. M. di 34 anni, sono stati denunciati dai carabinieri in quanto, in una borsa, i militari dell’Arma hanno ritrovato 18 grammi di hashish. Un quantitativo di stupefacente superiore al quantitativo previsto per uso personale che ha fatto scattare la denuncia di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio per i due conviventi. I carabinieri, sempre nel corso della medesima perquisizione, hanno anche ritrovato una banconota da 50 euro, ritenuta provento della vendita di hashish. Nel corso di una seconda perquisizione, un’altra denuncia è scattata a carico di A. M. di 23 anni. I carabinieri hanno ritrovato all’interno della camera da letto del giovane sancataldese quattro pezzi di hashish di 11,50 grammi. Anche lui è stato denunciato a piede libero per detenzione di droga finalizzata allo spaccio.

Pubblicità Elettorale