Salute

Gela, sabato 22 agosto al Controcorrente la presentazione del libro di Luciano Canova “Pop Economy”

Redazione

Gela, sabato 22 agosto al Controcorrente la presentazione del libro di Luciano Canova “Pop Economy”

Gio, 20/08/2015 - 08:37

Condividi su:

Copertina Pop Economy Luciano CanovaGELA – Sarà presentato sabato 22 agosto 2015 alle 19 al Controcorrente sul Lungomare di Gela l’ultimo libro dell’economista milanese Luciano Canova, docente della Scuola Enrico Mattei dell’Eni.

Si tratta di “Pop Economy” un saggio fresco di stampa che indaga sugli effetti dell’innovazione tecnologica sulla vita delle persone e sul nostro futuro e sul futuro dell’occupazione. L’evento è organizzato da Felicia Randazzo, titolare dell’omonima libreria. Coordinerà il sociologo e giornalista, Francesco Pira. Interverranno oltre all’autore: Simone Siciliano, assessore all’ambiente e allo sviluppo economico del territorio del Comune di Gela e Nuccio Di Paola, assessore ai lavori pubblici del Comune di Gela.Luciano Canova (640x427)

E’ previsto anche un terzo intervento quello del docente di filosofia Marco Trainito che ci parlerà di Luciano Canova nella veste inedita di giallista. Canova ha infatti pubblicato in e-book il giallo, “Trovami”  disponibile soltanto in versione elettronica. Quindi quasi due presentazioni in una.

Liliana Blanco