Salute

Mountain bike: il Team Lombardo al campionato giovanile in Trentino

Redazione

Mountain bike: il Team Lombardo al campionato giovanile in Trentino

Ven, 03/07/2015 - 16:25

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Belle notizie arrivano anche dal settore giovanile del Team Lombardo, infatti tre atleti del settore giovanile sono stati convocati per partecipare con la selezione regionale di mountain bike, alla prova unica del Campionato Italiano giovanile, che si svolgerà a Carzano in provincia di Trento.
Già da diverso tempo i piccoli atleti del Team Lombardo si erano messi in evidenza sia in campo regionale che in quello nazionale con le gare di Coppa Italia.
I tre bikers che hanno staccato il biglietto per i Campionati Italiani sono Valeria Trupia nella categoria Allieve, Emanuele Spica nella categoria esordienti secondo anno ed Andrea Sardo nella categoria esordienti primo anno. Naturalmente la presenza di ben tre atleti del Team nella selezione regionale fa ben sperare per il futuro in vista di un cambio generazionale e di una continuità di risultati. Accompagnatore tecnico della selezione regionale sarà lo stesso ds del Team Lombardo Gerlando Scrofani che dovrà coordinare insieme a Carmelo Fontana del Racing Team Agrigento la trasferta della selezione siciliana composta da 11 atleti.
Impegnati invece a Nicolosi in provincia di Catania gli altri atleti del Team per il campionato assoluto di cross country, da evidenziare la presenza di Mirko Farnisi reduce dal Campionato Mondiale Marathon e di Claudia Andolina che ritorna alle gare dopo un mese di stop.

Pubblicità Elettorale