Salute

Montedoro, l’Abballatazza Folk Fest: il 25 luglio gli attesissimi GTO

Michele Spena

Montedoro, l’Abballatazza Folk Fest: il 25 luglio gli attesissimi GTO

Gio, 23/07/2015 - 16:27

Condividi su:

imageDopo il successo della prima serata, con l’esibizione del gruppo di danza popolare Ccuipedidifora e l’esibizione musicale del gruppo siciliano dei Beddi, presso il Parco Urbano di Montedoro, prosegue l’Abballatazza Folk Fest. Il festival folk del centro Sicilia prevede un ricco programma anche per il secondo appuntamento del 25 luglio.

abballatazza_manifestoSi inizia già dal pomeriggio con la passeggiata a cavallo alla scoperta del Parco Urbano. Grazie ai cavalli messi a disposizione dell’ipposervice Geo Agriturismo di San Cataldo bambini e adulti potranno realizzare, gratuitamente, quest’insolita esperienza.
Alle 21 inaugurerà la serata il gruppo dei DNA Experiment, alle 22 sarà poi la volta dell’attesissima band umbra dei GTO. Questi ultimi, per la prima volta in Sicilia, sono conosciuti per il loro particolare stile che fonde folk e rock. I GTO proporranno alcuni brani del loro vasto repertorio insieme, ovviamente, alle nuove composizioni contenute nel loro ultimo album “Little Italy”.

Anche nella seconda serata sarà possibile partecipare alle osservazioni notturne presso l’osservatorio astronomico e assistere alle proiezioni della volta celeste al Planetario. L’ingresso al festival come sempre è gratuito e sarà messo a disposizione del pubblico anche un servizio navetta che permetterà di raggiungere facilmente il Parco Urbano.

Pubblità Elettorale