Salute

Al centro commerciale “Le Vigne” i saldi in festa: notte bianca insieme ai protagonisti di Amici

Redazione

Al centro commerciale “Le Vigne” i saldi in festa: notte bianca insieme ai protagonisti di Amici

Ven, 03/07/2015 - 16:47

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Al centro commerciale Le Vigne c’è grande fermento per lo straordinario evento organizzato Sabato 4 luglio, in coincidenza con l’avvio ufficiale dei saldi estivi 2015.
Una serata di musica, shopping e divertimento con la partecipazione in esclusiva di star amatissime dal pubblico di tutte le età.
A partire dalle ore 21.00 ospiti del C.C. Le Vigne saranno infatti i protagonisti della trasmissione Amici: Virginia, Cristian, klaudia ed Amilcar daranno vita ad alcune straordinarie esibizioni presso il palco che sarà allestito nella bellissima Area Ristorazione del Centro. A seguire foto ed autografi per tutti i fan.
La serata prevede, come di consueto in queste occasioni, tantissime altre sorprese.
Sempre dalle ore 21.00 prenderanno infatti il via le selezioni ufficiali del concorso di bellezza “Una ragazza per il cinema” con tantissime partecipanti provenienti da tutta l’isola. In galleria previste tantissime animazioni per bambini e l’esibizione live di band locali.
E, come sempre, i negozi del c.c. Le Vigne faranno la propria parte con promozioni imperdibili predisposte per festeggiare insieme a tutta la clientela l’avvio ufficiale dei saldi estivi.
Quella del C.C. Le Vigne si preannuncia quindi l’ennesima estate ricchissima di eventi che non mancheranno di attrarre presso la struttura di Castrofilippo migliaia di visitatori. Una tradizione di eventi e spettacoli che, insieme al potenziamento dell’Area Ristorazione (tra le più belle e complete dell’isola con Multisala e Bowling) e ad una offerta sempre più completa e variegata, rendono il C.C. Le Vigne un luogo simbolo del territorio e sempre più amato dalla clientela.
Appuntamento quindi per sabato 4 luglio a partire dalle ore 21.00.

Pubblità Elettorale