Salute

Parcheggio di via Medaglie D’Oro: nota del consigliere Valeria Alaimo (M5S)

Redazione

Parcheggio di via Medaglie D’Oro: nota del consigliere Valeria Alaimo (M5S)

Lun, 08/06/2015 - 19:49

Condividi su:

CALTANISSETTA – Valeria Alaimo, consigliere comunale del M5S, ha presentato una nota avente ad oggetto il collaudo del parcheggio di via Medaglie D’Oro e la conseguente convocazione immediata dell’ Assessore alla Vivibilità e Viabilità e del Dirigente della Direzione Seconda. Di seguito il contenuto integrale della nota:

A seguito dell’articolo apparso sul sito “radiocl1” avente titolo << Parcheggio Medaglie d’Oro. Affidato all’Aci prima ancora dell’approvazione del collaudo >> facente riferimento alla Determinazione dirigenziale della Direzione seconda – Lavori Pubblici n. 473 del 4/06/2015 con oggetto << PIST7-Linea di intervento 6.1.1.1 – Comune di Caltanissetta – Lavori di completamento di un parcheggio per autoveicoli in Via Medaglie D’Oro. Codice C.U.P.: J93G10000010005 Codice C.I.G. :340714944C Approvazione atti finali e collaudo >> ,
la sottoscritta consigliere comunale Valeria Alaimo, in qualità di capogruppo e membro della Commissione consiliare IV,

CHIEDE

l’immediata audizione nella prima seduta utile della Commissione IV dell’Assessore competente al ramo Dott. Amedeo Falci e del Dirigente della Direzione Seconda : LL.PP. Dott. Claudio Bennardo sullo stato degli atti e dei fatti richiamati nella Determinazione dirigenziale in oggetto. Nel corso dell’audizione si chiede ai succitati di dichiarare le modalità di gestione e le ricadute economiche dell’affidamento del posteggio di Via Medaglie d’Oro all’ ACI.

Si prega di avere immediato riscontro alla presente istanza.

Valeria R. Alaimo

Pubblità Elettorale