Salute

Caltanissetta, scalinata transennata ed inutilizzata. Aiello (FI): “Ho presentato un’interrogazione”

Redazione

Caltanissetta, scalinata transennata ed inutilizzata. Aiello (FI): “Ho presentato un’interrogazione”

Lun, 29/06/2015 - 09:14

Condividi su:

Scalinata tra Via R.di San Secondo e Liceo ClassicoCALTANISSETTA –  Da molto tempo la scalinata che collega Via Rosso di San Secondo con il Liceo Classico e la scuola media “Giovanni Verga” è transennata, quindi inutilizzabile. Numerosi genitori di alunni che frequentano tali scuole, preoccupati per le evidenti crepe presenti sul sovrastante muro, si sono rivolti al Consigliere Comunale di Forza Italia, Oscar Aiello, per avere risposte rassicuranti dal Comune.

Il Consigliere d’Opposizione, facendosi dunque portavoce di genitori impensieriti dalle lesioni, ha presentato  al Sindaco Ruvolo un’Interrogazione per avere chiarimenti in merito.

“Dalle foto fornite dai genitori – dichiara Oscar Aiello – si evincono delle evidenti crepe, le quali destano preoccupazione proprio per la tenuta del muro. L’inquietudine di alcuni nisseni è legittima  – aggiunge Aiello – per cui mi è sembrato giusto intervenire a loro nome affinchè il Comune dia delle risposte rassicuranti”.

Con l’Interrogazione il Consigliere Oscar Aiello ha chiesto al Sindaco per quale motivo la scalinata de qua non è utilizzabile e perché il Comune non è ancora intervenuto per il suo ripristino; Se, tenuto conto delle crepe sul muro, i genitori che hanno chiesto rassicurazioni possono stare tranquilli per l’incolumità dei loro figli.

Pubblicità Elettorale