Salute

Serradifalco. La Giunta ha deliberato la proroga dei contratti dei dipendenti a tempo determinato del Comune sino al 31 dicembre.

Redazione 1

Serradifalco. La Giunta ha deliberato la proroga dei contratti dei dipendenti a tempo determinato del Comune sino al 31 dicembre.

Ven, 22/05/2015 - 16:29

Condividi su:

SERRADIFALCO. E’ stata approvata da parte della  Giunta municipale retta dal sindaco Giuseppe Maria Dacquì (nella foto) la proroga al 31 dicembre 2015 del contratto per i 30 lavoratori precari (27 ex Lsu e 3 Puc) che sono in servizio nel Comune di Serradifalco. Precedentemente la Giunta aveva prorogato i contratti dei lavoratori a tempo determinato prima sino al 30 aprile e poi fino al 30 giugno. Il sindaco uscente Giuseppe Maria Dacquì ha manifestato soddisfazione per il provvedimento: “avevo assicurato che ci stava a cuore la sorte dei dipendenti a tempo determinato e che, in vista delle imminenti elezioni amministrative, non sarebbero stati a rischio di speculazione politica i lavoratori del Comune a tempo determinato e così è stato; considerato che la proroga precedente era comunque sino al 30 giugno; dopo di che, quando la legge finanziaria regionale è stata approvata  ed è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale regionale, abbiamo proceduto alla proroga dei contratti dei dipendenti sino al 31 dicembre 2015.foto1_sindaco dacquì

Pubblicità Elettorale